La Grande Madre

Questo periodo attuale porta un grande “potere”, quello della materializzazione dei nostri intenti luminosi e coerenti per la costruzione del NUOVO. Dopo i mesi invernali abbastanza bui che hanno permesso, una volta di più, di poter far riaffiorare vecchie dinamiche dimenticate e messe da parte, per essere ovviamente riviste ed evacuate. Potrei dire lavoro di normale amministrazione che ci tocca fare ormai da parecchio tempo: Solve et Coagula …

Invece! Notizia tanta attesa… e questo mi sembra giusto anche perché c’è un movimento notevole di “risveglio” nel collettivo, un vero desiderio dell’anima e non più della personalità di creare, edificare, materializzare qualcosa di diverso.

C’è una vera spinta effettiva, come le prime spinte di una partoriente molto matura che è la nostra “vecchia” e amata TERRA che sta partorendo un nuovo mondo, una nuova realtà, un’ottava più alta di quella attuale. E noi tutti, siamo “il neo-nato” della GRANDE MADRE.

Quali sono le istruzioni per il momento presente? Sono istruzioni che hanno valore solo per questi 2 mesi a venire, quindi aprile e maggio. Da una frequenza disgregante invernale passiamo in modo radicale ad una frequenza coesiva, penetrante e programmatrice. Quindi sono mesi di programmazioni, ma attenzione le programmazioni le mettiamo noi, non arrivano dall’ignoto! 

Queste programmazioni/ispirazioni/sogni/realizzazioni sono finalmente la possibilità di portare nella materia ciò che il nostro cuore ha in serbo da sempre, è il compito dell’Anima. Questa fase richiede di essere in contatto profondo con se stesso… ma veramente, al di là della mente che tergiversa costantemente e polemizza e giudica ogni percezione ricevuta. È la purezza del cuore in azione! E’ l’amore in azione!

Il fatto di essere profondamente collegati a noi stessi e a tutti i piani del nostro essere, crea lo sforzo di essere molto presenti a ciò che pensiamo, siamo, viviamo, percepiamo. Permette di far emergere le nostre priorità e magari anche ciò che la nostra anima vuole realizzare attraverso di noi in questa incarnazione.

Permettetevi di sentirvi nella vostra pelle, nel vostro corpo fisico… percepiteVI mentre parlate, mangiate, camminate, giocate … respirate … respirateVI… respirate consapevolmente l’aria, il SOLE, i boschi e tutti i suoi profumi primaverili, respirate il vostro partner, respirate l’ambiente in cui vivete o lavorate… Acuite i vostri sensi nella bellezza della vostra presenza nel qui ed ora, ascoltate, osservate qualsiasi mutazione del vostro ritmo interiore, del battito del vostro cuore.

Siate pienamente consapevoli di essere UNO con tutto quello che vi circonda … posizionarsi in se stessi rappresenta l’inizio del vero viaggio, quello della concretizzazione del nostro nuovo mondo, focalizzandosi su quello che è veramente importante, sulle priorità. 

LA PARTENZA è da dentro di noi per poi andare fuori verso l’esterno …

So che molti di voi hanno “seguito” la loro chiamata. “Magicamente” alcune situazioni si sono prospettate quando meno ve lo aspettavate, e per lo più nella ricongiunzione delle famiglie di anime come già annunciato alcuni mesi fa. Essere in contatto significa riconoscere e sentire quale direzione prendere, cosa cambiare nella propria vita quotidiana, cosa abbandonare di vincolante, dire SI alla vita che ci offre una magnifica opportunità. Ah! Dimenticavo! L’obiettivo individuato, scelto da voi in questo periodo vi aiuterà senza dubbio ad affrontare con maggiore serenità il prossimo futuro.

Cosa ne pensate? Come vi sentite in questo periodo? Smarriti? Oppure stranamente spinti verso qualcosa di immenso e dove vi viene chiesto di lasciare andare la resistenza…fatelo! Per amore per voi stessi e per tutto quello che vi circonda! Andate!

S A L T A T E !!!!!!!!!!

Dal mio cuore al vostro cuore con immensa semplicità ed amore!

Satya

— 
SATYA  Veronique Charmont
Cell: 3391145059
laviadicristallo@gmail.com
www.laviadicristallo.org

Contact to Listing Owner

Captcha Code