La testimonianza di Lisa

Mi chiamo Lisa. 

Ho il piacere di condividere l’esperienza del rituale consigliato dal mio Se Superiore.

La domanda che ho posto al mio Sé Divino era la seguente: “Come posso risolvere le rigidità che vivo nel corpo e anche nel sangue, attraverso il fattore V di Laiden”?. 

La mia coscienza mi riportò indietro nelle lontane memorie del tempo, per farmi vedere una donna indiana bellissima che viveva costretta in un palazzo/harem, insieme ad altre donne, senza la possibilità di esprimere la loro vera identità…  Fino al momento in cui ho contratto una terribile malattia che ha deturpato il mio viso e il mio corpo, ragione per cui sono stata espulsa dal palazzo, per poi morire… 

Quindi la mia Coscienza mi consigliò un rituale attraverso il quale dovevo sciogliere le dolorose memorie karmiche della donna Indiana che ero stata.

Ho praticato il rituale in due lunazioni (Luna Piena). Mi sono vestita, agghindata da Indiana, pitturata il corpo in stile Henne, ingioiellata e poi sono entrata in doccia ed ho chiesto all’acqua di lavare via le “programmazioni” ancora insite in me della donna che sono stata… e poi ho sepolto il tutto (vestiti ecc.) durante la Luna Piena successiva. 

Le sensazioni che ho provato nella prima fase del rito tra la vestizione e il trucco, sono state appunto di costrizione, rigidità, intese come, impossibilità di movimento, mi sentivo legata nei movimenti, e con una libertà di azione davvero ridotta. Mi guardavo allo specchio e mi sentivo “puttana” (perdonatemi il termine, ma non potrei esprimerlo diversamente) …ad un tratto mi sono distesa sul letto, ed ho subito avvertito qual era il mio ruolo a palazzo, ed ho compreso come mai alle volte in questa vita, sentissi il sesso come una costrizione, e che a volte mi porta a viverlo con odio e disprezzo verso il genere maschile…In quel frangente sono affiorate insomma, tante e tante consapevolezze che ora sarebbe complicato da condividere…

La seconda fase della doccia è stata liberatoria e non appena sono uscita, ripulita da tutto quell’inutile agghindarsi, mostrarsi, mi sono guardata allo specchio ed ho potuto subito notare la lucentezza e la pulizia del mio viso, mi sentivo leggera e lucente, ed ho amato la parte di me “semplice” quale sono oggi!

La terza fase in cui ho sotterrato il tutto, è avvenuta tranquillamente, come lasciare andare qualcosa che ormai era già superato, perlomeno a livello energetico. 

La cosa che mi ha stupita e che mi sento di voler/dover assolutamente condividere, è che durante questo ultimo ciclo mestruale, non ho avuto dolori alla cervicale, cosa che da sempre, almeno negli ultimi 8 anni, si presentava sistematicamente.

Grazie di Cuore!!!

Prossimo articolo: le memorie dei registri Akashici

Contact to Listing Owner

Captcha Code