Se stai leggendo questo articolo è perché ti ha incuriosito il primo e vuoi sapere qual è l’Anima degli altri Numeri compresi tra 1 e 9 oltre ai Numeri Maestri 11 e 22.
Bene! Mi fa piacere che questa materia, da me adorata, ti stia piacendo e stimoli la tua curiosità. D’altronde, tutti noi siamo fatti di Numeri, basta pensare alla data di nascita, ma anche le lettere del nostro nome e cognome si trasformano in numeri donandoci aspetti importanti ed unici che ci caratterizzano.
Ma spesso mi sento dire: “Debora lo sai che ho un Numero ricorrente fina da quando ero piccolo!”
Oppure: “Debora cosa significa questo numero che vedo ogni giorno?” e ancora: “Debora ho il 7 che i perseguita, cosa significa??”
Come scritto nel precedente articolo, per me, i Numeri, hanno un’Anima e vogliono semplicemente esprimerla comunicando con Noi e, spesso, per suggerirci importanti passaggi.
Ma ora continuiamo con la scoperta dei rimanenti dal 6 in poi.
Il 6 ha l’animo gioviale di chi sceglie con il cuore. Spesso si adopera molto per il benessere di chi gli è attorno dimenticandosi che l’Ammore lo deve principalmente donare a Sé stesso.
Il 7 è introverso, analitico e critico. Ha l’animo in realtà gentile ma si chiude spesso nella sua solitudine in un profondo stato meditativo che gli consente di ascoltarsi. Non sempre capisce che questo è il suo punto di forza, tant’è che la sua sfida è spesso la Fede e la Fiducia. Difficilmente riesce ad affidarsi. Ma, d’altronde, è proprio nella spiritualità che inizia l’evoluzione.
Suo degno successore è l’8 che ha l’anima di chi vuole avere tutto sotto controllo perché è convinto che così riesce meglio a gestire il suo Potere. Ma… vi svelo un segreto: non è proprio così!! Il suo Potere sta nel Valore che sa dare a Sé stesso e agli altri, ai soldi e al Sesso.
Per ultimo della lista rimane il 9 che, proprio perché l’ultimo, li contiene un po’ tutti. Ed è proprio per questo motivo che il suo animo è caritatevole, generoso, empatico. La sua mission è aiutare il prossimo.
L’importante è che non si dimentichi di aiutare anche sé stesso.
Ora ci rimangono solo i due principali Numeri Maestri che incarnano un’Energia Superiore, molto forte e talvolta destabilizzante.
L’11 ha l’animo artistico e sognatore ma talmente crede in ciò che sogna che si materializza. Come si suol dire: crede nei miracoli e i miracoli accadono. Fatica a tenere i piedi a terra ma le sue incredibili intuizioni sono dettate direttamente dall’universo.
Il 22 invece prende l’anima dal 4, della solidità, della concretezza ma si amplifica diventando colui che riesce a compiere grandi opere e a concretizzare i sogni delle persone. Chissà se riuscirà a superare tutte le insicurezze dettate dal doppio 2 e riuscirà a svincolarsi dalle dipendenze affettive di cui è assoggettato il 2…
Sarebbe davvero un peccato perché possiede innumerevoli Talenti ma, come per tutti noi, dipende sempre e solo dalla nostra libera scelta.
Con questo ho terminato l’introduzione ai Numeri e alla loro Anima e vi rimando al prossimo articolo che parlerà del 2022 dal punto di vista Numerologico.
Come sempre resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o lettura personalizzata e per ora vi auguro un BUON FINE ANNO!
Debora Dominici Numerologia Alchemica Life Coach