Raggiungere gli obiettivi

Le speranze e i desideri sono ciò che uniti all’amore ci mantengono felici, vitali e in equilibrio.

Quando riusciamo ad ascoltarci nel profondo sentiamo ciò che davvero è il nostro scopo in questa vita.

Per la nostra realizzazione la mente gioca un ruolo fondamentale e possiamo utilizzare la forza della Parola per aiutarci.

Le parole hanno un forte potenziale, le utilizziamo per far piacere, per far arrabbiare, per stimolare, consolare….

Le possiamo utilizzare anche per canalizzare la nostra energia verso un obiettivo. Grazie al Comando Christallin di Roy Martina possiamo darci una mano.

Basta semplicemente fissare nella mente l’obiettivo desiderato e seduti ad occhi chiusi alzare gli occhi verso l’apice della testa e ripetere le seguenti frasi:

“Anche se non so come realizzare il mio obiettivo (e lo racconto) io so che lo sto facendo adesso e che sto lavorando per questo”

“Cancello, cancello, cancello qualunque cosa in me; programmi, informazioni, frequenze, schemi del passato che mi bloccano il raggiungimento di questo obiettivo.

“Scarico, scarico, scarico tutto ciò di cui ho bisogno; risorse, energie, informazioni, programmi per essere in linea al 100% con il mio obiettivo e essere in grado di farlo”

“Grazie, grazie, grazie”

Ripetute per un certo periodo porteranno il nostro pensiero e canalizzeranno le nostre energie dove desideriamo.

Buon lavoro e scegliete l’obiettivo che vi aiuti a diventare sempre più la versione migliore e più autentica di voi stessi

Contact to Listing Owner

Captcha Code