𝙄𝙇 𝙍𝙄𝙎𝙑𝙀𝙂𝙇𝙄𝙊 𝘿𝙀𝙇𝙇𝘼 𝘾𝙊𝙎𝘾𝙄𝙀𝙉𝙕𝘼
𝐶𝑟𝑖𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑒 𝑑𝑖𝑠𝑎𝑔𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑠𝑖𝑐ℎ𝑒


16 aprile 2023 - Ore 09:00
Saranno presenti: Letizia Dotti, Romina Casella, Vittorio Spampinato e Alessandro Norsa
L'evento si terrà presso il Centro Il Quadrifoglio - Viale Girolamo Savonuzzi 54, Pontelagoscuro (Ferrara)
Info e prenotazioni al numero 337 592 686 (Paola)
Possibilità di pranzo su prenotazione a buffet tradizionale e vegano
Relatori del convegno
VITTORIO SPAMPINATO

Due lauree, magistero ed economia, due abilitazioni professionali in contabilità e revisione, numerosi riconoscimenti e premi alla carriera e professione, presidente e membro di giuria in concorsi letterari e di pittura, relatore in corsi universitari, come scrittore ha pubblicato numerosi cataloghi d’arte e partecipato a numerose pubblicazioni e testate giornalistiche italiane ed estere con saggi ed interventi.
È curatore e direttore artistico di numerosi pittori e scultori, oltre che di eventi artistici e/o culturali, e master Reiki.
In tale duplice veste trova interessante coniugare l’arte e la natura alle attività praniche, avendo riscontrato in prima persona che è possibile raggiungere il giusto equilibrio per la migliore espressione del Se.
ALESSANDRO NORSA

Professionista Psicologo e specialista in Psicoterapia.
È consulente LIDAP (Lega dei Disturbi di Attacco di Panico) per Verona, Presidente della Società Scientifica Italiana Ipnosi Clinica in Psicoterapia e Medicina Umanistica (SIPMU) e Presidente della Frazer Association for Anthropological Research, nonché collaboratore per gli studi di Antropologia ed Etnografia presso l’Università degli Studi di Verona.
È iscritto alla EASA (European Society of Social Anthropology) e collabora con le Università per studi di Antropologia.
È stato relatore in numerosi convegni di Psicologia, Psicoterapia, Ipnosi Clinica ed Antropologia e pubblicato numerosi libri e articoli in riviste scientifiche nazionali e internazionali al riguardo.
LETIZIA DOTTI

Si occupa da decenni di parapsicologia umanistica e degli insegnamenti di alto valore intellettivo impartiti dai maestri spirituali, in particolare dall’“Entità A” che ha cambiato radicalmente il suo modo di pensare e vivere.
È dotata di forte capacità medianica che esprime attraverso la scrittura automatica e semi-trance verbale di nuovissima modalità.
Ѐ tramite di insegnamenti di un antichissimo gruppo di Maestri spirituali che comunicano e si esprimono ad alto livello intellettivo nel Circolo medianico Arcobaleno 7, di cui è stata fondatrice e medium.
Insieme al grande esperto di medianità Silvio Ravaldini (1925-2015), con cui ha collaborato negli ultimi anni della sua vita terrena, ha scritto una serie di libri, sia mentre era in vita che medianicamente, da trapassato.
ROMINA CASELLA

Laureata in Psicologia Clinica, in Scienze e Tecniche Psicologiche ed in Relazioni Pubbliche, diplomata in Grafologia e specializzata in Grafologia Peritale, Professionale, dell'Orientamento ed Educazione al gesto grafico.
Ha conseguito un Master di II livello in Criminologia, Psicopatologia e Scienze Forensi.
Svolge da più di 15 anni attività di consulente/perito grafologo presso tribunali, procure, avvocati e privati cittadini occupandosi dell'individuazione dell'autografia o apocrifia di documenti manoscritti.
Relatrice in Corsi di Grafologia e Criminologia per avvocati, forze dell’ordine e professionisti; docente di Grafologia.