Daiana Mandarà

Consulente in Medicina Energetica

Daiana Mandarà



Sono nata a Cento, in provincia di Ferrara, 39 anni fa.

Per quasi vent’anni mi sono occupata dapprima di amministrazione e poi di gestione e selezione delle risorse umane presso studi ed aziende.

Da questa esperienza professionale, basata nel rapportarsi con le persone e spesso nel dover risolvere contrasti e problemi, sono cresciute in me la capacità e l’empatia ad ascoltare gli altri.

Il mio percorso non è stato esente da periodi di crisi ed introspezione profonda. In un momento particolarmente sofferto, ho maturato la consapevolezza che stessi vivendo una svolta, una evoluzione che volevo, con tutta me stessa, si trasformasse in una bellissima crescita.

Ho iniziato a cercarmi, a sentire quanto per lungo tempo non avevo lasciato uscire, forse troppo intrappolata dai consueti ritmi quotidiani.

Sono prepotentemente nati nuovi interessi e lo studio appassionato per la ricerca e la sperimentazione personale di questi argomenti. Ipnosi regressiva, theta healing, bioenergetica ed altre tecniche mi hanno aiutata a scoprire nuovi lati di me. Il mio bisnonno era un “Curatore”, così veniva chiamato chi utilizzava le erbe per curare, ma nelle mani aveva anche il “potere” di sistemare slogature e altro. Lo scopro in quel periodo, perchè vengo invitata al suo Comune quando l’amministrazione decide di dedicargli una piccola piazza. Percepisco questo evento come il messaggio che conferma la mia piccola, grande svolta. Sentendo aumentare la mia sensibilità verso la cura delle persone, gradualmente mi allontano dall’ambito lavorativo precedente ed inizio ad operare da libera professionista.

Studi ed esperienze:

Quattro anni fa mi iscrivo alla scuola Simo di Naturopatia di Milano.

Mi interesso da sempre di psicologia, psicosomatica e di nutrizione.

Vedo iniziare questo secondo capitolo della mia vita dove mi relaziono con le persone ed i loro problemi in modo più consapevole, per portare consigli e supporto. Quando ascolto è come se dentro mi arrivassero risposte e connessioni, e definire una soluzione mi risulta naturale.

Mi occupo di:

Da qualche anno sono impegnata nello sviluppo e diffusione delle tecnologie di riequilibrio biofisico con campi elettromagnetici, affiancando la società Ethidea di Torino.

Cerco di fare sinergia tra quanto mi ha insegnato la professione precedente e quello che sto studiando e imparando, ben consapevole che gli esami non finiranno mai.

Articoli

Agosto 23, 2021

Io sono Tanti e tutti sono Io

Luglio 12, 2021

Noi in scatola

Gennaio 26, 2021

Togliere per alleggerirsi

Dicembre 29, 2020

C’è chi arriva, quando deve arrivare

Dicembre 1, 2020

Come mutare il Pensiero

Novembre 23, 2020

Sono nata proprio Io

Novembre 16, 2020

Dove sono i prodotti della Mente

Novembre 5, 2020

Apertura

Novembre 5, 2020

Crescere

Ottobre 28, 2020

Raggiungere gli obiettivi

Ottobre 21, 2020

Altro…

Contact to Listing Owner

Captcha Code