Letizia Dotti
Ricercatrice umanistico-spirituale. Medium e sensitiva
Letizia Dotti
Nata e residente a Ferrara, laureata in giurisprudenza. Docente di diritto-economia per molti anni negli istituti superiori. Si occupa da decenni di parapsicologia umanistica e degli insegnamenti di alto valore intellettivo impartiti dai maestri spirituali, in particolare dall’ “Entità A” che ha cambiato radicalmente il suo modo di pensare e vivere la vita umana.
È dotata di forte capacità medianica che esprime attraverso la scrittura automatica e semi-trance verbale di nuovissima modalità.
Ѐ tramite di insegnamenti di un antichissimo gruppo di Maestri spirituali che comunicano e si esprimono ad alto livello intellettivo nel Circolo medianico Arcobaleno 7, di cui è stata fondatrice e medium.
Insieme al grande esperto di medianità Silvio Ravaldini (1925-2015), con cui ha collaborato negli ultimi anni della sua vita terrena, ha scritto una serie di libri (visibili sul sito del CA7) di messaggi spirituali, sia mentre era in vita sia medianicamente, da trapassato.
AMBITO OPERATIVO E DI RICERCA:
Dal 2008 svolgo attività di ricerca e consulenza individuale al fine di aiutare coloro che si rivolgono a me per comprendere il loro percorso di vita. Attraverso la mia medianità eseguo consulenze di sviluppo personale (anche a distanza) riguardanti la lettura dell’anima, il destino come programma (dell’anima), seminari, laboratori e conferenze su tematiche umanistiche e spirituali.
Articoli
Marzo 11, 2024
Novembre 19, 2023
Ottobre 16, 2023